fbpx

Banco Alimentare Campania a Fisciano, De Luca: intensificare aiuti ai bisognosi

Stampa
Abbiamo fatto visita questa mattina al Banco Alimentare Campania Onlus a Fisciano, la struttura che la Regione Campania supporta per la distribuzione delle eccedenze alimentari.
In questi mesi difficili è stato fatto un lavoro straordinario, che ha coinvolto 210 comuni: sono stati offerti quasi 150mila pasti e distribuiti circa 217mila pacchi alimentati alle persone più povere.
Vogliamo intensificare questi sforzi per aiutare i più bisognosi, in collaborazione col Banco Alimentare e tutte le associazioni di volontariato.
È una delle cose belle che stiamo facendo. La Regione Campania al fianco degli ultimi.

Lo dichiara il governatore della Campania Vincenzo De Luca

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Quando deve parlare sta zitto, in altre occasioni parla a vanvera, come Pierino.
    Senza dignità e vergogna
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • x la vongola

    Ci sono 150.000 + 270.000 motivi per cui devi stare zitto, l’unico che parla a vanvera sei tu.

  • X lo stronzo 10:02
    Anche tu lavori in qualche municipalizzata grazie ai babba fatti da Papino con le agenzie interinali?
    Ti ha promesso l’aiutino?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com