Serie B: oggi il calendario delle 111 partite da giocare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ci sono 111 partite da giocare in due mesi, dal 20 giugno al 20 agosto. Sono queste le date individuate di inizio e fine della mini stagione post-lockdown in serie B. Nel mezzo bisogna stilare un calendario non facile con la necessità di inserire turni infrasettimanali per non andare oltre il 20 agosto, giorno previsto per la finale di ritorno dei playoff.

Oggi Consiglio Direttivo ed Assemblea di Lega B per stilare il programma da portare avanti, seguendo un po’ la strada già intrapresa dalla serie A. Che però dopodomani si riunisce di nuovo per prendere in considerazione ogni ipotesi. In caso di nuovo stop per la presenza di positività in una squadra, sono pronti piano B e piano C, ovvero playoff e playout nella condizione intermedia oppure classifica decretata da un algoritmo nella situazione di non ritorno in campo.

Il 20 giugno si parte con la 29^ giornata oppure con il recupero di Ascoli-Cremonese. In questo secondo caso, la 29^ giornata slitterebbe a martedì 23. Prevedendo tre turni infrasettimanali, la stagione regolare dovrebbe terminare ad inizio agosto. Poi spazio a playoff e playout da disputare nel giro di quindici giorni. Quindi, per i playoff, le gare del turno preliminare, le semifinali e la finale di andata e ritorno. Per i playout i due scontri diretti tra quartultima e quintultima. Gli orari delle partite dovrebbero essere alle 18 e alle 20.30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.