Statale 18: asse Cuofano-Prefetto per la messa in sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un sopralluogo tecnico-operativo destinato a sbrogliare la matassa e sbloccare la situazione della Statale 18, nel tratto del torrente Cavaiola che attraversa Nocera Superiore.

È l’impegno che il Prefetto di Salerno, Francesco Russo, ha garantito al sindaco Giovanni Maria Cuofano al termine della videoconferenza di stamane convocata dall’alto funzionario di Governo proprio per mettere un punto all’intricata vicenda della messa in sicurezza delle pareti spondali del Cavaiola.

«Dobbiamo resistere altri sette giorni», sottolinea Cuofano a conclusione del collegamento con il Genio Civile della Regione Campania competente ad intervenire sul tratto stradale.

E aggiunge: «Ringrazio il Prefetto per la concretezza e la celerità che ha dato sin da subito al confronto. Il tempo delle somme urgenze è finito, ora è il momento di agire in maniera strutturale sul torrente a tutela della pubblica incolumità prima che sia troppo tardi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.