Incendio al mercato ortofrutticolo di Pagani-Nocera: numerosi danni

Stampa
A Nocera Pagani è scoppiato un incendio al mercato ortofrutticolo. Tutto è accaduto in mattinata: erano da poco passate le 12 e nel paese in provincia di Salerno, si sono sviluppate delle fiamme dentro a uno dei padiglioni. Pare che a bruciare siano state alcune casse di plastica e legno che non solo hanno contribuito a propagare le fiamme, ma hanno anche provocato un fumo nero e denso.

Gli operatori e dipendenti del mercato, non appena si sono accorti dell’incendio, hanno subito allertato i pompieri. Prontamente sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Nocera Inferiore che si sono adoperati per cercare di spegnere l’incendio e evitare che le fiamme si allargassero. L’intervento non è stato facile ed è durato diverso tempo.

A causa dell’incendio, gli stand andati a fuoco dovranno, per forza di cose, bloccare la loro attività per qualche giorno. Mentre si fa un bilancio dei danni, sia per quanto riguarda l’interno che l’esterno, ecco che in loco sono arrivati anche i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore: le indagini sono in corso e si cerca di capire la causa dell’incendio. Per ora non è stato escluso niente: potrebbe essersi trattato tanto di un fatto accidentale quanto di un fatto doloso.

Qualche tempo fa anche al Carrefour di Nichelino era scoppiato un incendio, fortunatamente anche lì senza feriti.

Fonte dissapore.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.