Bancarotta Alvi, il pm chiede 9 anni per l’ex presidente della Provincia Villani

Stampa
Nove anni di carcere: è questa la richiesta di condanna presentata dall’accusa nei confronti di Angelo Villani, tra l’altro ex presidente della Provincia di Salerno, per la bancarotta fraudolenta dei supermercati Alvi, la grossa catena di distribuzione alimentare della sua famiglia. Ieri si è tenuta – come scrive il quotidiano “La Città” – l’udienza dinanzi ai giudici della seconda sezione panale del Tribunale di Salerno. Due anni in meno, invece, è stata la richiesta di pena per la sorella Antonia Villani che, secondo l’accusa, amministrava insieme al fratello la holding di famiglia portata al fallimento nel 2009.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono pochi,ma deve scontare tutto in carcere,anche se conosciamo la Vergogna della giustizia italiana

  • Troppo poco come pena da eventualmente scontare e per i disastri economici combinati e se continuiamo così con la lentezza esasperante della giustizia italiana tra un pò andiamo quasi in prescrizione…………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.