Salerno: ambulanza imbrattata durante un intervento di soccorso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Atto vandalico nei confronti di una ambulanza dell’Humanitas. E’ accaduto a Salerno, nella zona orientale. Mentre gli operatori stavano prestando soccorso ad una persona in strada qualcuno ha imbrattato l’ambulanza con disegni osceni.

Roberto Schiavone patron dell’Humanitas scrive sul suo profilo social: “Si esce per salvare le persone scendiamo da casa del paziente e troviamo il regalo la cosa tragica che qualcuno passando avrà visto ma chi se ne frega, salernitani svegliamoci se no facciamo la fine di una città vicina, uno scippo ogni 5 minuti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. A questa gente menefreghista che fanno finta di non vedere, vorrei con tutto il cuore che avessero le stesse disavventure e penare nel chiedere in giro chi e stato ed avere la stessa risposta che hanno dato. Pecoroni. Agli altri poi, i bravi che hanno danneggiato autombulanza, farei la stessa cosa a loro moto o loro auto. Questa e gente vigliacca.

  2. Dopo la quarantena ci si aspettava un mondo migliore,ma da quello che si vede siamo peggiorati.

  3. Sono senza parole! A questi dementi dovrà pur servire, prima o poi, un’ambulanza! Gli si dovrebbe presentare uno dei loro disegnini!

  4. la delinquenza minorile a salerno ha superato i limiti. Ci vuole qualche esempio per far calmare questi bastardi con istinti animaleschi, non possiamo tollerare ogni giorno episodi di violenza, molestie e furti.
    Molto spesso sono sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e diventano incontrollabili.
    le forze dell’ordine non devono tollerare episodi di bullismo e controllare 24 su 24 le zone più a rischio.

  5. Tolleranza per questi bulli e pugno di ferro con la mamma in spiaggia isolata con il figlioletto a prendere un po’ di sole, ma senza la mascherina 😂😂
    Troppo comodo…
    Troppo facile…. essere forti cn i deboli…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.