Salerno: ambulanza imbrattata durante un intervento di soccorso

Stampa
Atto vandalico nei confronti di una ambulanza dell’Humanitas. E’ accaduto a Salerno, nella zona orientale. Mentre gli operatori stavano prestando soccorso ad una persona in strada qualcuno ha imbrattato l’ambulanza con disegni osceni.

Roberto Schiavone patron dell’Humanitas scrive sul suo profilo social: “Si esce per salvare le persone scendiamo da casa del paziente e troviamo il regalo la cosa tragica che qualcuno passando avrà visto ma chi se ne frega, salernitani svegliamoci se no facciamo la fine di una città vicina, uno scippo ogni 5 minuti”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A questa gente menefreghista che fanno finta di non vedere, vorrei con tutto il cuore che avessero le stesse disavventure e penare nel chiedere in giro chi e stato ed avere la stessa risposta che hanno dato. Pecoroni. Agli altri poi, i bravi che hanno danneggiato autombulanza, farei la stessa cosa a loro moto o loro auto. Questa e gente vigliacca.

  • Dopo la quarantena ci si aspettava un mondo migliore,ma da quello che si vede siamo peggiorati.

  • Sono senza parole! A questi dementi dovrà pur servire, prima o poi, un’ambulanza! Gli si dovrebbe presentare uno dei loro disegnini!

  • la delinquenza minorile a salerno ha superato i limiti. Ci vuole qualche esempio per far calmare questi bastardi con istinti animaleschi, non possiamo tollerare ogni giorno episodi di violenza, molestie e furti.
    Molto spesso sono sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e diventano incontrollabili.
    le forze dell’ordine non devono tollerare episodi di bullismo e controllare 24 su 24 le zone più a rischio.

  • Tolleranza per questi bulli e pugno di ferro con la mamma in spiaggia isolata con il figlioletto a prendere un po’ di sole, ma senza la mascherina ??
    Troppo comodo…
    Troppo facile…. essere forti cn i deboli…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.