
Roberto Schiavone patron dell’Humanitas scrive sul suo profilo social: “Si esce per salvare le persone scendiamo da casa del paziente e troviamo il regalo la cosa tragica che qualcuno passando avrà visto ma chi se ne frega, salernitani svegliamoci se no facciamo la fine di una città vicina, uno scippo ogni 5 minuti”
A questa gente menefreghista che fanno finta di non vedere, vorrei con tutto il cuore che avessero le stesse disavventure e penare nel chiedere in giro chi e stato ed avere la stessa risposta che hanno dato. Pecoroni. Agli altri poi, i bravi che hanno danneggiato autombulanza, farei la stessa cosa a loro moto o loro auto. Questa e gente vigliacca.
Dopo la quarantena ci si aspettava un mondo migliore,ma da quello che si vede siamo peggiorati.
Sono senza parole! A questi dementi dovrà pur servire, prima o poi, un’ambulanza! Gli si dovrebbe presentare uno dei loro disegnini!
la delinquenza minorile a salerno ha superato i limiti. Ci vuole qualche esempio per far calmare questi bastardi con istinti animaleschi, non possiamo tollerare ogni giorno episodi di violenza, molestie e furti.
Molto spesso sono sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e diventano incontrollabili.
le forze dell’ordine non devono tollerare episodi di bullismo e controllare 24 su 24 le zone più a rischio.
Tolleranza per questi bulli e pugno di ferro con la mamma in spiaggia isolata con il figlioletto a prendere un po’ di sole, ma senza la mascherina 😂😂
Troppo comodo…
Troppo facile…. essere forti cn i deboli…