Pallamano: i terzini Dalla Costa e Manojlovic restano alla Jomi Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Jomi Salerno, continuano le conferme in vista del campionato 2020/2021. La società cara al presidente Mario Pisapia prosegue nella costruzione della squadra per la prossima stagione ed annuncia il prolungamento dell’accordo con i terzini Ilaria Dalla Costa e Ramona Manojlovic.

In merito alla conferma Ilaria Dalla Costa afferma: “Una delle mie aspettative è quella di tornare a vincere visto che quest’anno non è stato possibile chiudere la stagione a causa dell’emergenza sanitaria. Spero inoltre di migliorare ancora e di imparare cose nuove. Giocare con la Jomi Salerno per me è motivo di orgoglio. E’ sicuramente una delle migliori società d’Italia, si punta sempre in alto ed è per tale motivo che sono orgogliosa di far parte di questa squadra.

Non vedo l’ora di ricominciare. Spero che la Palestra Palumbo sia aperta presto al pubblico, ci tengo tanto ai nostri calorosi tifosi. Speriamo anche di tornare a vincere in modo da poter festeggiare tutti insieme”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Ramona Manojlovic che afferma: “Speriamo di poter disputare un campionato regolare senza interruzioni. L’aspettativa personale è quella di migliorare tecnicamente ma anche quella di riuscire a vincere partita per partita.

Giocare in una società competitiva come la Jomi Salerno è un grande onore. Devi sempre impegnarti al massimo per conquistare minutaggio e dimostrare il tuo valore. Un saluto ai nostri calorosi tifosi ed a tutti coloro amano questo bellissimo sport”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.