Cava Fiorita: aiuole e balconi in fiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dal 19 al 21 giugno 2020 è in programma la manifestazione “Cava Fiorita – aiuole e balconi in fiore” promossa dall’Amministrazione Servalli, al fine di incentivare la cultura del verde, nell’intera città dei portici, dal centro alle frazioni. Privati cittadini, vivaisti, fioristi e attività commerciali sono chiamati ad aderire all’iniziativa e realizzare un’opera floreale nella propria vetrina, sul proprio balcone, nelle aiuole, sulle finestre, negli androni .

L’opera sarà pubblicizzata, attraverso i canali istituzionali www.comune.cavadetirreni.sa.it e sulla pagina fb “Servalli Sindaco”.  Inoltre, sarà data disponibilità ad offrire per l’occasione una particolare scontistica per l’acquisto di fiori e piante.

Coloro che intendono aderire all’iniziativa potranno far pervenire la propria scheda di adesione all’indirizzo di posta elettronica certificata amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it oppure su carta semplice, a mano, al protocollo generale dell’ente (Urp) in via Tommaso Cuomo, entro le ore 10.00 di lunedì 15 giugno 2020. Le proposte delle attività commerciali, dovranno contenere ragione sociale o nome delle attività, entità dello sconto che sarà applicato agli acquirenti.

Le domande di adesione dei privati dovranno contenere l’indirizzo presso il quale è stato realizzato il lavoro e l’impegno a far pervenire almeno una foto dello stesso all’indirizzo mail ufficiostampa@comune.cavadetirreni.sa.it

Le schede di adesione possono essere scaricate dal sito del Comune www.comune.cavadetirreni.sa.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.