Il comune di Cava de’ Tirreni inserito nel riparto regionale per il Sostegno al fitto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In riferimento al Misura 2/Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio/economica della regione Campania, il comune di Cava de’Tirreni risulta inserito negli elenchi pubblicati sul sito web istituzionale regionale.

Si ricorda che al contributo potevano accedere, i nuclei familiari titolari di un contratto di locazione, che avevano subito una diminuzione della capacità reddituale a seguito delle misure restrittive per l’epidemia da COVID-19.

L’ammontare del contributo concesso, al termine dell’istruttoria regionale, sarà quindi pari al 50% del canone mensile, per tre mensilità, per un importo massimo complessivo pari a € 750,00.

“Per spegnere ogni polemica confermo l’inserimento del comune di Cava de’Tirreni nella graduatoria regionale bonus fitti emergenza Covid. A breve – precisa l’assessore alle Politiche sociali Antonella Garofalo- avremo anche l’elenco dei nominativi.  Come promesso quindi nessuna esclusione, ne ero certa sin da subito avendo piena contezza del lavoro svolto dagli uffici. Mi spiace che si generino confusione e sterili polemiche su argomenti così delicati. L’ importante è tenere alta l’attenzione sul cittadino e sulle sue esigente; questo conta e nulla più”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.