Salerno. Abusa di una donna durante visita: sospeso primario del Ruggi

Stampa
La Squadra Mobile della Questura di Salerno, unitamente alla Sezione di PG in sede – Aliquota Polizia di Stato, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, nella mattinata odierna, ha dato esecuzione all’Ordinanza Applicativa di Misura della sospensione dell’esercizio della professione medica, con interdizione di tutte le attività ad esso inerenti, per la durata di anni uno, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, nei confronti di medico, primario f.f. dell’U.O.C. di Radiologia presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

L’indagine scaturita da un’attività avviata in seguito alla denuncia di una donna, ha permesso di ricostruire le dinamiche con le quali l’indagato, il medico aveva costretto la stessa a subire atti sessuale.

Gli approfondimenti investigativi effettuati infatti, hanno consentito di acclarare che l’odierno indagato, abusando della sua qualità di medico, nel corso di una visita medica in un ambulatorio del citato Ospedale, poneva la vittima, una donna quarantenne in una condizione di soggezione psicologica costringendola a subire atti sessuali, facendo passare subdolamente tali manovre, per atto medico.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alla faccia di quanto afferma qualcuno sulla efficienza della sanità campana…la malcapitata si è ritrovata ovinamente nel mentre necessitava di una normale rx al braccio

  • Eccoli puntuali i soliti moralizzatori. C’eravate anche voi li dentro quella stanza per giudicare una persona che nemmeno conoscete? Dai, andate sui balconi a fare i video

  • Prima di parlare sentite i fatti: la signora ha riferito di essere stata palpeggiata alla mammella mentre faceva una mammografia. Durante una mammografia cosa di dovrebbe toccare: la testa?

  • bravi runner e 08.17, ma non ci arrivano! 00.29 e 20.24 sono del tipico branco ovino che si fa suggestionare al solo titolo, quelli che praticamente sono diventati gli psicolabili da covid e da museruola, solo perchè lo dice la tv. Ragione zero, stupidità infinta, debolezza mentale senza limiti.

  • Concordo con Anonimo. Bisogna avere cautela nei giudizi. Qui nessuno è radiologo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.