Salerno: sosta selvaggia, bus della Sita bloccato in via SS. Martiri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Un autobus della Sita è rimasto bloccato, per circa 20 minuti, da due auto parcheggiate male poco dopo il ponte di via Santi Martiri Salernitani. Ad ostruire il transito una Nissan, parcheggiata sul lato destro della carreggiata  e da una Renault Clio dalla parte opposta. Troppo stretto lo spazio per passare. L’autista del bus si è fermato ed ha chiamato Vigili Urbani e Carabinieri. Si è formata una lunga coda di auto. All’arrivo del conducente di una delle due auto non sono mancati i momenti di tensione nonostante le scuse di tito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma quali scuse di rito. Questi lo rifanno sempre e sono sempre loro. Le mani in faccia ci vogliono.

  2. Nessun problema. I vigili urbani finita l’emergenza di controllare le mascherine del coronavirus dimenticano che devono controllare e multare le auto in sosta vietata.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.