Amatruda “Il caso Carbone? Più rispetto per le storie e la professionalità delle persone”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Basta con la logica volgare del ‘mostro’, stop alle strumentalizzazioni.  Forze di polizia, Magistratura e stampa abbiano più rispetto per le storie, le professionalità ed i percorsi delle persone.

Il principio garantista e la civiltà guidino tutti i processi”. Così Gaetano Amatruda, giornalista professionista ed esponente della Associazione ‘Andare Avanti’ interviene sul presunto caso di violenza sessuale al Ruggi di Salerno.

“Non conosco personalmente il dottore Mattia Carbone, primario della radiologia di Salerno, ma tutti ne parlano molto bene, e credo – sottolinea-  si sia scatenata una guerra a senso unico.

Ho massimo rispetto delle inchieste giudiziarie e della attività della stampa, profondo rispetto per il dolore di chi denuncia, ma registro un clima infame, il solito corto circuito mediatico -giudiziario che calpesta diritti”.
“Non si possono distruggere, prima dei processi, le vite delle persone” conclude Amatruda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.