Estate: il 27 giugno apre il solarium della Piscina Comunale di Cava de’Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Weekend in piscina! Sabato 27 giugno inizia la stagione balneare della Piscina Comunale di Cava de’Tirreni. Tutti gli abitanti del centro metelliano e dei dintorni potranno prendere il sole nel solarium attrezzato, ordinare qualcosa al bar e fare il bagno in totale libertà. La piscina sarà infatti a disposizione di tutti coloro che accedono al solarium: si potrà nuotare, rilassarsi in acqua e usufruire (su prenotazione) dei corsi di scuola nuoto e aquagym

. Il tutto, ovviamente, in totale sicurezza. Il gruppo Acquachiara ha posto in essere tutte le misure necessarie per garantire la salute e il divertimento di tutti gli ospiti del solarium e della piscina. Le operazioni di ingresso ed uscita saranno coadiuvate, accompagnate e monitorate dagli operatori dell’impianto metelliano nel rispetto dei protocolli sanitari di sicurezza previsti dalla normativa post-Covid.

Tutti gli spazi sono stati sanificati nel rispetto delle norme istituzionali e sarà garantito il distanziamento sociale sia nel solarium che in vasca. All’ingresso, potrà essere rilevata la temperatura corporea e non sarà consentito l’accesso alle persone con temperatura superiore ai 37.5°C. La balneazione sarà consentita tutti i sabato e le domeniche dal 27 giugno fino al 30 agosto, dalle ore 9 alle ore 18.

Per accedere al solarium è previsto un ticket giornaliero acquistabile direttamente in piscina al prezzo di 8 euro. Sono previsti sconti per bambini e nuclei familiari. Gli utenti avranno anche la possibilità di parcheggiare l’auto nel parcheggio privato dell’impianto di Via Gino Palumbo 18.

L’apertura del solarium è un altro passo avanti verso la piena ripresa delle attività sportive e ludiche della Piscina Comunale di Cava de’Tirreni. Il 28 Maggio sono regolarmente ripartite la scuola nuoto per adulti e bambini, i corsi di aquagym e le lezioni di aquafitness.

Il 15 Luglio, inoltre, prenderà il via il “Cavasports Summer Camp”, il campo estivo organizzato dal gruppo Acquachiara per i piccoli nuotatori di età compresa tra i 4 ai 14 anni: i bambini potranno tornare a nuotare, fare nuove amicizie e divertirsi in totale sicurezza dopo i mesi trascorsi in casa a causa del lockdown.

Per maggiori info e chiarimenti, gli utenti possono rivolgersi alla segreteria dell’impianto telefonando al numero 089-4456365 – dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18 – o consultare la pagina Facebook della Piscina Comunale di Cava de’Tirreni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.