Lutto: Salerno piange la scomparsa di Giovanni Siracusa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è spento all’età di 72 anni Giovanni Siracusa tra i protagonisti della storica trasmissione Goal su Goal ideata da Raffaele Budetti.

Giovanni Siracusa, soprannominato ‘Giovanni senza freni’, per le abilità alla guida, contribuì alla realizzazione del programma recuperando, negli stadi di tutta Italia, le video cassette contenenti le immagini delle partite della Salernitana e delle altre squadre dell’allora Serie C per portarle in sede in tempo utile per la messa in onda.

Non c’era internet e le immagini viaggiavano solo sulle auto dei corrieri. Decisivo il lavoro di Giovanni per consentire a tutti i tifosi granata di vedere sulle tv locali d’Italia le immagini delle partite di Serie C. Grande appassionato di calcio e della Salernitana diede la spinta decisiva al progetto di pool tra emittenti locali televisive di gran parte dell’Italia per la diffusione e lo scambio delle immagini delle varie partite dell’allora Serie C.

Mercoledì alle 9, nella chiesa di Santa Margherita a Pastena, i funerali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.