Auguri Salernitana; anche Bracigliano si conferma feudo granata

Stampa
19 giugno 1919, – 2020. La Salernitana festeggia il 101esimo compleanno e anche se in forma ridotta per le restrizioni covid, dal capoluogo alla provincia sono tanti gli auguri che arrivano attraverso striscioni e mini manifestazioni. Dopo la Costiera Amalfitana, quella Cilentana, anche dall’agro sarnese arrivano attestati di stima per la signora, anzi nonnina granata. Da Bracigliano il gruppo Ultras Ugb del 1996 di conferma feudo del cavalluccio giurando eterna fedeltà per sua maestà.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per i cretini che parlano a sproposito , a Bracigliano siamo almeno in 300/400 persone che seguono assiduamente la Salernitana. Onore ai ragazzi del club UGB per tutto il lavoro che fanno.

  • Anche nella provincia a sud ci sono i feudi..ma di un altro colore

  • I tifosi della Salernitana sono più numerosi in provincia che a Salerno città, dove nasce e si nutre l’odio più profondo per questa squadra. Informatevi.

  • Posso capire l’Agro che non è l’estensione della provincia di Napoli ed tutt’uno con i paesi vesuviani anche culturalmente. Posso capire Cava che qualche motivo di astio storico con il capoluogo ce l’ha anche se ormai tra due città che distano 5 km è quasi come una rivalità tra contrade come accade a Siena o Firenze. Quello che proprio non capisco è l’astio di Battipaglia verso i colori granata e salerno città. Battipaglia, ci rendiamo conto? Una sobborgo squallido che fino a qualche decennio fa era frazione di Eboli, popolata da discendenti di immigrati lucani e guappi di cartone che vogliono fare i napoletani di campagna. La Salernitana ha più storia della vostra cosiddetta città. A Salerno nessuno vi considera né sportivamente né da altri punti di vista. Rivalità a senso unico.

  • scusate che cosa è battipaglia??????io mi ricordo solo ca è pigliat tanta mazzat……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.