Caldoro, De Luca juventino chieda scusa a Napoli e non offenda centrodestra 

Stampa
“Vincenzo De Luca (noto tifoso della Juve) non offenda Salvini, Meloni ed il centrodestra e se proprio non riesce a parlare di programmi e cose serie, del futuro dei campani, chieda, piuttosto, lui scusa per avere insultato i napoletani in piazza” così sui social Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Campania, interviene postando il video del Governatore che accompagnava la piazza sul grido ‘chi non salta è napoletano’.
“Forza Napoli” chiude poi così il post Caldoro

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ancora non ti rendi conto che hai fallito una volta nei tuoi cinque anni hai fatto solo debiti vedi la sanità e i trasporti e non voglio aggiungere altro ascolta stai a casa che fai meno danni.

  • Sparisci per sempre dalla politica. Sei un fallito ubi. Major meno cessat.

  • Ancora Caldoro? Ma io non mi ricordavo più di questo pseudo politico .Ma vai a lavorare tu e SALVINI nella terra però cosi capite cosa significa sudare

  • Che pena mi fa’ questo signore … si aggrappa alla passione sportiva dei napoletani per raggranellare qualche voto potenziale , sei davvero caduto in basso misero te !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.