Conferenza Ventura: “Contro il Pisa bisogna vincere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo lunghi mesi di stop si torna a parlare finalmente di calcio con l’allenatore della Salernitana, Gianpiero Ventura che tiene in versione streaming la sua prima conferenza stampa post Covid alla vigilia della sfida tra granata e Pisa in programma sabato pomeriggio all’Arechi.

“Non possiamo scendere in campo per rosicchiare il punto, bensì dobbiamo giocare per vincere. Spero in una Salernitana più consapevole dei suoi mezzi e più convinta. Ovviamente è evidente che c’è un punto di domanda in merito a tutte le squadre visto il lungo stop. Obiettivo Serie A? Sette mesi fa i discorsi di promozione nessuno li faceva, anzi c’erano grandi perplessità. Sappiamo di non essere i più forti del campionato, ma sono estremamente curioso. A mio avviso ci sono i presupposti per fare ancora meglio”.

Poi il tecnico aggiunge: “Essere allenatore della Salernitana è motivo di orgoglio. Il pubblico tornerà negli stadi perché il calcio senza tifosi è un calcio monco. Mi auguro che questo avvenga al più presto”.

“Abbiamo provato in funzione di come si schiererà la squadra avversaria. In questo mese abbiamo provato un po di cose e siamo in grado di farle in base a come si schierano gli avversari. Cerci e Djuric stanno bene dal punto di vista fisico. Bisogna vedere come sarà l’aspetto mentale dopo il lungo stop”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.