Minuto di raccoglimento a Livorno, mister Filippini piange la madre morta di covid

Stampa
Lacrime e momento di profonda commozione per Antonio Filippini, che durante il minuto di silenzio prima di Livorno-Cittadella in memoria della vittime del coronavirus, è scoppiato in un pianto a dirotto a bordocampo.
Il tecnico del Livorno (e il suo fratello gemello Emanuele) hanno infatti perso la mamma a causa del coronavirus. Appassionata di calcio e da sempre al fianco dei suoi figlioli, la signora Terry si era fatta conoscere al pubblico italiano grazie alle sue apparizioni nella trasmissione televisiva «Quelli che il calcio» condotta da Simona Ventura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.