Salerno: bimbo di 7 anni in ospedale con ferite da strangolamento e arma da taglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Ha accoltellato il figlioletto di appena 7 anni dopo aver tentato di strangolarlo. E’ accaduto a Salerno come scrive RadioAlfa.fm

A ferire il piccolo è stato il papà con la madre che ha cercato in tutti i modi di opporsi alla violenza. Il bimbo è arrivato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi con evidenti ferite di arma da taglio.  Per fortuna non è in pericolo di vita. Ricoverato in Chirurgia, è stato sottoposto a tutte le cure del caso.

Il fatto è accaduto in un’abitazione del quartiere di Fuorni al confine con Pontecagnano. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri. Anche la madre del bimbo ha riportato ferite fortunatamente non gravi

Fonte RadioAlfa.fm

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Mamma mia e che genere di animale è questo, uno che addirittura ha la capacità di accoltellare il figlio di 7 anni è una bestia indifendibile, cosa avrebbe mai fatto il figlio, gli puoi dare uno schiaffo ma il coltello

  2. Purtroppo viaggiamo a vele spiegate verso un mondo fatto di crudeltà e cattiveria di ogni genere, il problema è che ci vogliono fare abituare a queste barbarie , buttare questo animale dentro un branco di cinghiali affamati, e quello che merita !!!

  3. per torrionese ed anonimo 19.06 in questo caso state offendendo gli animali, ditemi quale bestia in natura fa del male ai suoi cuccioli?

  4. caro xj sono anonimo 19.06 leggi bene, magari metti gli occhiali, dimmi cosa ho scritto che ti fa dire di aver offeso gli animali…grazie!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.