Ultimo week end con la mascherina. De Luca: “Ma bisognerà averla con sé”

Stampa
Il governatore della Campania, Vincenzo de Luca, definisce una “manifestazione di gioia” i festeggiamenti dei tifosi del Napoli per la vittoria della Coppa Italia. Ma in diretta Facebook dice anche: “La festa è finita, adesso torniamo nei ranghi. La situazione è buona ma non abbassiamo la guardia e dimostriamo senso di responsabilità”.

Poi ribadisce quello che già aveva anticipato una settimana fa: “Da lunedì 22 giugno la task force regionale credo che renderà facoltativo l’uso della mascherina all’aperto ma voglio sottolineare che va portata sempre con sé, non scherziamo”. Non immaginiamo che abbiamo risolto i problemi perché non è così”, conclude.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Provo molta pena per i giornalisti campani e in particolare per i giornalisti salernitani.
    Nessuno di loro, per paura di mettere in pericolo il proprio posto di lavoro, ha il coraggio di dare una risposta seria, decisa ed imparziale a Papino circa i suoi soliti discutibili comportamenti e riguardo alle farneticanti esternazioni opportunistiche ed incoerenti.
    Non vogliono inimicarsi Papino perché potrebbero mancare gli aiutini ai propri datori di lavoro.
    Quindi noi cittadini liberi dobbiamo sorbirci le continue pubblicazioni di servizi falsi e fuorvianti, intrisi di propaganda elettorale, di questo becero giornalismo venduto per quattro soldi.
    Gli ebeti, che invece si bevono tutte le fandonie raccontate da Papino, continuano a sostenerlo a bocca aperta, aspettando il passaggio dell’asino ragliante che vola e l’arrivo degli aiutini sperati e promessi.
    Siamo nelle mani di gentaglia……

  • la foto mostra benissimo la militarizzazione del Paese, in stile nazifascista, voluta dal pd e dai 5s, mentre loro, ipocritissimamente attaccano salvini per le ciliegie! Ci hanno imposto la LEGGE MARZIALE, e tutto questo era già scritto a gennaio in alcuni documenti che qualcuno postò anche qui tempo fa ..
    Non dimentichiamo che fino a luglio è ancora in atto l’esercitazione militare NATO in europa, è sul sito della NATO.. ed era tutto programmato da tempo. Come pure la “commissione colao” che ha fatto il suo lavoro per mesi, per l’installazione di migliaia di antenne ggg.. e poi si è defilata facendo credere che la causa erano dei “dissapori” col governo. Tutto preventivato e tutto come da programma. Ricordiamo colao, amministratore di vodafoneUK.
    Come mai nessuno a sinistra ha aperto bocca su “possibili” conflitti di interessi miliardari??
    Non vi viene il dubbio che a sinistra i burattini o i finti rivoluzionari ammazzaStatue siano solo pupazzi psicolabili che vengono manipolati secondo necessità?

  • e poi: l’Esimio, quando crede che sarà finita questa finta pandemia?? giusto per sapere lui da vecchio medico (!) cosa ne pensa.
    p.s. ad oggi pare che NON esista NESSUN atto ufficiale dell OMS che dichiari una PANDEMIA! lo sapete?? se qualcuno lo trova può indicarcelo, io gli sarò molto riconoscente per questo!

  • Questi mentecatti di politici la mascherina la dovrebbero mettere al posto del cervello. Sveglia gente!!

  • Ma De Luca ci è o ci fa? Si è fatto pubblicità durante il lockdown a colpi di lanciafiamme per poi finire a benedire i festeggiamenti sregolati dei napoletani perché il bacino elettorale va difeso a ogni costo …ora torna a dire che la mascherina va portata con sé…pagliaccio lui e chi lo vota

  • Mino, basta usare Google per trovare il sito del ministero della salute che pubblica la trascrizione ufficiale della conferenza stampa dell’11 marzo con la quale l’OMS ha dichiarato la pandemia.

  • 07.24, eh bravissimo! ora fai un passetto un più e pensa proprio a quello che hai detto: una conferenza stampa non è un documento ufficiale! mino ha scritto “atto ufficiale”, e un organo come uno Stato o l’OMS non emana leggi orali, lo capisci?? sarebbe come se Conte facesse una conferenza stampa e dicesse che domani nessuno più guida l’auto, così a parole, senza nessuna legge o decreto o altro scritto e protocollato.. vedi che questo non è un dettaglio.

  • Anonimo 21 Giugno 2020 at 07:24, però per capire che una conferenza stampa non è una legge non c’è neppure bisogno di google lo sai?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.