Ventura: “Nella ripresa è venuta meno la ferocia per vincere gara”

Stampa

Ventura in call conference (per le restrizioni covid che vietano assembramenti dei cronisti in sala stampa) ha risposto alle domande dei giornalisti: “Gara dai due volti, noi più in palla nel primo meno nel secondo. E’ venuta meno la ferocia agonistica in alcuni elementi, ovviamente ci sono le scusanti del caso ma che non devono diventare alibi costanti. Ho scelto Billong per Migliorini perché quest’ultimo non l’ho visto al top. Prima del pari pisano stavo operando dei cambi ma non ho fatto in tempo. Nella ripresa non vincevamo mai i contrasti anzi forse non ne facevamo mai. La ferocia è venuta meno nella ripresa, soprattutto in quelli che sono subentrati.

 

Avevamo due situazioni di contropiede nel secondo tempo ma non c’era la determinazione di portare a casa il risultato. Lombardi deve riadattarsi piano piano, è uscito ma niente di grave ma è bene che è ornato in campo. Lotito e Mezzaroma? Erano in tribuna volevano una vittoria credo che anche loro sono rimasti un po’ delusi dal secondo tempo.

C’è rammarico perché a fine 1°tempo credevo di poter portare a casa i tre punti anche se il Pisa ha meritato. Avevamo anche noi come il Pisa delle defezioni come Micai, Cicerelli o Jallow. Nella ripresa mi aspettavo che stesso loro mi chiedevano i cambi. Bisogna capire perché è mancata la determinazione nei secondi 45’”

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Logico…sono metà squadra della lazio è logico che non vogliono farsi male..

  • Spero che non ci vogliano altri 5 mesi per rivedere una squadra decente, altrimenti meglio chiuderla qui.

  • Ventù, VACACA!
    Nella ripresa è stato tirato il freno a mano, come l’uomo dalle due mascherine ha chiesto di fare.
    Ci spieghi perchè Billong all’improvviso ha lasciato tirare il giocatore del pisa, fiondandosi su Vannucchi per marcarlo?
    Uno non vuole essere per forza complottista, ma con la Salernitana è impossibile non esserlo.
    Direttore, per piacere, non censurare! Fallo un articolo sul movimento di Billong! E’ quello che i salernitani devono vedere e non leggere le parole di Ventura. Chi ha giocato a calcio, anche a calcetto il giovedì sera, non si sognerebbe mai di fare quel movimento che volendo tradurlo si traduce “VAI MO, SCASS TUTT, SEGNA!”.

  • Non concordo con i commenti precedenti anzi li contesto: andate a vedere altre partite.
    Forza Salernitana , punto meritato e playoff vicini.

  • Una squadra che ogni anni di B arranca.Meglio una serie C come da tradizione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.