Cetara: bagnanti sulla spiaggetta chiusa, arrivano i Carabinieri

Stampa
Intervento dei Carabinieri e degli agenti della Polizia Municipale di Maiori nella tarda mattinata di oggi alla spiaggetta del porto di Cetara. Sulla lingua di sabbia, di pertinenza del Comune di Maiori, il cui accesso dal molo foraneo è interdetto per ragioni di sicurezza, è stato preso d’assalto dai bagnanti che hanno divelto la recinzione pur di non rinunciare al primo tuffo d’estate. Lo scrive IlVescovado.it

Intono a mezzogiorno i Militari coordinarti dal comandante Giuseppe Loria e gli agenti agli ordini del maggiore Giuseppe Rivello, hanno fatto sfollare l’area a tutela dei bagnanti stessi: infatti su tutta l’area vige un’ordinanza del sindaco di Maiori che obbliga il proprietario del costone roccioso prospiciente a realizzare lavori di bonifica e messa in sicurezza a evitare il rischio di distacchi di materiale franoso.

Il provvedimento di chiusura insisterà fino a quando i necessari interventi manutentivi non saranno eseguiti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande operazione dei carabinieri, meno male che ci siete voi a proteggerci. Sono sicuro che ci sarà un encomio di Mattarella

  • Quindi il costone roccioso sovrastante la spiaggia e’ pericolante… mentre il costone sovrastante l area parcheggio del porto ,confinante con la spiaggia, è invece non pericolante… guarda un po’….

  • Tra tutti i lettori di Salernonotizie runner ha dimostrato, senza ombra di dubbio, di essre il più cog…ne!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.