Rifiuta di sottoporsi al test antidroga: 18enne denunciato in Costiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è rifiutato di sottoporsi al test antidroga e per questo un giovane di Tramonti è stato denunciato questa mattina dai Carabinieri che lo avevano fermato durante un regolare posto di controllo. Per i militari della stazione di Tramonti il dubbio che il 18enne fermato avesse fatto uso di sostanze stupefacenti.

L’accertamento – come si legge sul sito de IlVescovado si era reso necessario poiché il ragazzo era stato controllato a bordo del suo scooter in compagnia di un amico, il quale al momento del controllo consegnava immediatamente di sua spontanea volontà un piccolo quantitativo di hashish per uso personale. Quest’ultimo è stato segnalato amministrativamente all’autorità prefettizia.

Nel corso di un più ampio e articolato servizio di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi lungo le principali arterie della Costiera, sono state impiegate 10 autovetture e più di 20 uomini, identificate oltre 100 persone, controllati un’ottantina di veicoli ed elevate 11 contravvenzioni al codice della strada. Per altri due ragazzi è scattata la segnalazione per detenzione di piccole quantità di droga.

I controlli continueranno per tutto il fine settimana con una particolare attenzione alle zone della ‘movida’. Particolare attenzione è stata posta ai numerosi motocicli che nel fine settimana ‘invadono’ le strade della Divina.

Fonte: IlVescovado Foto d’Archivio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.