Samantha in prima linea contro il Covid torna a casa: festa e striscioni

Stampa
“Bentornata a casa Samy, è andato tutto bene”. E’ stata accolta con striscioni ed applausi Samantha Squitieri la giovane infermiera rientrata a casa a San Valentino Torio dopo essere stata per sei mesi in prima linea nel reparto malattie infettive del Policlinico di Modena durante l’emergenza Coronavirus

Un momento di gioia e di festa per la comunità, un modo per dire grazie a quanti in questi mesi hanno combattutto negli ospedali per salvare vite. Anche il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, ha voluto dedicare un messaggio alla giovane: “Intendo omaggiare il ritorno a casa della nostra cara concittadina Samantha Squitieri che da 6 mesi ha lavorato notte e giorno come infermiera nel reparto malattie infettive del Policlinico di Modena, in prima fila contro il coronavirus. Finalmente è riuscita a tornare a casa, anche se solo per due giorni, perché martedì ritornera’ al lavoro. Anche lei nel suo piccolo, ha portato lustro al nostro paese.

Ovviamente il mio plauso va sempre a tutti gli operatori sanitari, ai tanti giovani concittadini che, in questi difficili mesi, da medici o infermieri, hanno dato l’ anima nei vari ospedali italiani per salvare vite umane e combattere la diffusione del covid 19”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vigili del fuoco, forze dell’ordine, soccorritori alpini, etc, rischiano la vita sempre e sono pagati per farlo. Perché festeggiare questa ragazza?

  • Chi fa un lavoro il più delle volte lo sceglie e si assume tutti gli oneri derivanti da questa scelta.
    Anche chi fa il delinquente sa bene che le cose potrebbero andare per il peggio ma si assume il rischio.
    Voglio dire che in generale bisogna pretendere di più (specialmente dai nostri politici, amministratori, semplici impiegati pubblici, etc.).
    Non c’è nulla da ringraziare per atti dovuti, per la normale amministrazione specialmente se costoro vengono pagati profumatamente.
    Abbiamo degli amministratori che si fanno un selfie se fanno asfaltare una strada pubblica, televisioni locali che mettono in onda dei video di strade spazzate da dipendenti di Salerno Pulita, Papino che enfatizza qualsiasi esborso di soldi non suoi, Pierino che in continuazione accende fumogeni per enfatizzare il nulla, etc.
    Comunque un saluto affettuoso a Samy.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.