Salerno: donna aggredita da un pittbull mentre era a passeggio, ferita

Stampa
Paura e tensione nel corso della mattinata nella zona orientale di Salerno dove una donna è stata aggredita da un cane. Il pittbull – secondo quanto riportato dal sito SalernoToday – era in Via Fiume tra Mercatello e Mariconda quando sarebbe sfuggito al padrone per scagliarsi contro una donna. La vittima è stata ferita ad un braccio ed all’orecchio ed è stata soccorsa dai volontari dell’Humanitas i quali dopo averla medicata l’hanno trasportata in Ospedale per le cure del caso.

Fonte: SalernoToday

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ANIMALISTI IN DIFESA DEL CANE DOVE SIETE??SCATENATEVI SU…DITE CHE LA COLPA E’ DELLA DONNA!! … HAHAHAHAH

  • Bene. Ora il padrone venga ben ripulito.
    Chi causa danni deve pagarli fino all’ultimo centesimo

  • E se fosse stato un bambino?
    Sti ca***z di cani di me**a anzi di padroni di me**a

  • Spero riesca a scucire fino all’ultimo euro dalle tasche del padrone!

  • Solidarietà alla sfortunata signora. Troppi cani in giro ma soprattutto troppi padroni di cani in giro. Schizofrenia sociale contemporanea. Specchio di un degrado culturale senza limiti. Chi possiede un cane è antisociale, fondamentalmente estraneo e non interessato a vivere in maniera civile con il prossimo.

  • Devono portare museruola e vietare accesso nei parchi !
    Padroni vergognosi li tengono liberi e fanno bisogni ovunque !

  • Ancora non li bandite questi cani e non arrestate i proprietari? Se scappa un cane di questi, come in questo caso, non è la stessa cosa che se scappa in Cocker.

    E degli animalisti/e che avranno da ridire?
    Nun rumpit o caxx e jat a fatica.

  • ma scusatemi come si fa poi ad essere un cafone 100% malandrino senza un bel pitbulle? non basta la smart/500 bianca ci vuole pure il cano.

  • x salernitano …esagerato…limitati ad alcune specie di cani come queste che rispecchiano i padroni

  • I cani devono avere l’assicurazione obbligatoria…. e la museruola… SEMPREEEEEEEE.
    CANI DI MERDA X GENT E MERD!!!

  • Smettiamola con questi cani e padroni scostumati e strafottenti!!!
    Le forze dell’ordine dovrebbero multare i padroni e sequestrare i cani quando non si rispettano le regole.
    Intorno e dentro al parco del Mercatello e diventato uno schifo con questi cani che la fanno ovunque!
    E poi chi e lo scienziato del comune che ha fatto costruire l’area per i cani in mezzo a due parchi giochi per bambini nel parco Mercatello un chiosco bar? Ce una puzza di merda ogni ora ,specialmente ora che fa caldo .

  • Ognuno di quelli che ha scritto qui mandasse una bella PEC alla procura ai vigili urbani di bucienzo…e segnalate omesso controllo nei parchi… così può essere che si fanno una passeggiata anche al parco e non solo sul lungomare…
    Salerno abbandonata a se stessa e ai delinquenti…
    Salernitano super doc condivido pienamente il tuo pensiero e aggiungo ora fanno anche le serenate alla boss delle cerimonie…si stanno evolvendo

  • No cani nei parchi! Sì a parchi per cani. Ma non si capisce perché..
    Ai padroni piacciono i parchi con i bambini e la gente intorno… E soprattutto guai a rimproverarli o fargli notare qualcosa o ti aggrediscono verbalmente o ti accusano di non amare gli animali… Ma che c… C’entra? Multe à non finire ! I cani si tengono con garbo ed educazione nel rispetto di una comunità tutta che magari vuole godersi il parco senza sentire abbaiare e pestare merde

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.