Alberghi e B&B vuoti a Salerno: Costiera in ripresa, boom di italiani nel Cilento

Stampa
Sono allarmanti i dati delle presenze a salerno città: vuoti  alberghi e b&b vuoti, Nello scorso fine settimana, il primo di questa atipica stagione estiva al tempo del Covid-19 – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono libere 361 strutture. Gli operatori cittadini del settore lanciano l’allarme: «Se non tornano gli stranieri sarà un tracollo». Situazione migliore in Costiera Amalfitana dove si registra una ripresa lenta. Nel Cilento boom di ospiti italiani: il record ad Acciaroli con un aumento delle presenza del 20%.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • la gente vuole andare in ferie per rilassarsi, non per trovare file per accedere a spiagge libere o cartelli di pagare 10 euro. Di aver la musica tolta dai lidi, non si sa per quale motivo etc. Piuttosto se ne sta a casa se deve diventa na tarantella

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.