Coronavirus, in Italia 296 nuovi casi e altri 34 morti. Allerta in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
I dati sull’epidemia di coronavirus in Italia si mantengono sostanzialmente stabili rispetto ai giorni scorsi: nelle ultime 24 ore i nuovi contagi sono stati 296, mentre le vittime 34. La Protezione civile segnala inoltre 614 guariti. Situazione pericolosa in Campania a Mondragone dove una comunità di bulgari ha infettato 40 persone. I contagi a livello globale hanno invece superato la soglia dei 9,4 milioni (9.408.757), inclusi 482.184 morti. Boom di casi nelle ultime 24 ore in Brasile (più di 42mila) e negli Stati Uniti (36mila).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Chiudi adesso è più grave di quando è scoppiata la pandemia , svegliati de lucaaaaaaaaaaaa . In estate gente che gira ovunque , questo è pazzo se nn blocca la Campania

  2. 22.36 perchè non ti chiudi tu e la tua inutile vita? lo capite che si fa solo terrorismo? si passa il caso come fosse morto?in brasile non sta succedendo nulla di eccezionale, è un paese di 210milioni di abitanti che ha avuto la metà dei morti nostri, senza chiudere tutto.
    Contagi globali a 9,4 milioni? quindi come ogni anno fa l’influenza?? ah no, l’influenza è arrivata a contagiare 8 milioni solo in italia negli anni passati!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.