Salerno: sabato Assemblea dell’Ordine dei Medici, i nomi dei Premiandi

Stampa

Adottando le misure di distanziamento sociale e rispettando le modalità previste dalla normativa vigente nazionale e regionale, è indetta l’Assemblea Ordinaria annuale 2020 degli iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno presieduto dal dottor Giovanni D’Angelo, per sabato 27 giugno alle 10, presso il Saint Joseph Resort (ex Colonia San Giuseppe), di via Salvatore Allende 66.

L’Assemblea è indetta ai sensi degli articoli 23 e 24 del D.P.R. 5 aprile 1950 n.221, vista la Legge n. 409 del 24 luglio 1985.

L’ordine del giorno prevede la relazione del Consigliere Tesoriere, la relazione del Presidente dei Revisori dei Conti, l’approvazione del Conto Consuntivo 2019, l’approvazione del Bilancio di Previsione 2020, la Relazione del Presidente.

Al termine dei lavori dell’Assemblea si procederà alla consegna del logo d’oro per il 50° e 60° anno dalla laurea.

Gli iscritti non potranno essere accompagnati da familiari, fatto salvo che non siano affetti da patologie invalidanti, dovranno essere muniti di mascherine e ottemperare alle disposizioni di sanificazione e controllo della temperatura.

E’ assolutamente necessario dare conferma della partecipazione al fine del rispetto del contenimento del contagio, entro la data del 19 giugno 2020, mediante l’invio del nominativo del partecipante all’indirizzo mail protocollo@ordinemedicisalerno.it.

L’annuale consegna delle medaglie per il 40° anno di laurea è prevista per una successiva occasione, essendo i medici da quarant’anni notevolmente più numerosi.

 Ecco i nomi dei medici premiandi

50 anni dalla laurea

  1. Albano Ermanno
  2. Alfinito Marcello
  3. Andreola Giuseppe
  4. Bianco Biagio
  5. Budetta Vilfredo Nicola
  6. Carbone Emiddio
  7. Citro Gerardo
  8. Crudele Guglielmo
  9. Cuomo Antonio
  10. D’ambrosio Gaetano
  11. D’amico Felice
  12. De Maio Gaetano
  13. De Pascale Carlo
  14. Della Corte Alfonso
  15. Di Concilio Mario
  16. Di Domenico Giuseppe
  17. Di Landro Rosario
  18. Fulgione Vincenzo
  19. Gambino Enrico Vittorio
  20. Gatto Salvatore
  21. Giallauria Raffaele
  22. Gibboni Antonio
  23. Giordano Angelo
  24. Guerrazzi Arturo
  25. Ippoliti Vincenzo
  26. Izzo Alfredo
  27. Mastrangelo Italo
  28. Medugno Gregorio
  29. Morrone Paolo
  30. Petraglia Angelo
  31. Pinto Enrico
  32. Privitera Adelio
  33. Sabatella Peppino
  34. Smaldone Pietro
  35. Smaldone Raffaele
  36. Tarantino Oliva
  37. Terrinoni Bruno
  38. Tonin Maria Aolide
  39. Traversi Mario
  40. Trivelli Pompeo
  41. Urti Gennaro
  42. Vitagliano Gaetano

60 anni dalla laurea

  1. Caiazzo Salvatore
  2. Cobucci Cristoforo
  3. Conti Giovanni
  4. D’amato Alfonso
  5. D’oro Mario
  6. Di Stasi Domenico
  7. Giannattasio Filippo
  8. Melella Andrea
  9. Napoli Arturo
  10. Pepe Elio
  11. Santoro Giuseppe
  12. Siniscalchi Giuseppe
  13. Tancredi Francesco
  14. Vetrano Antonio
  15. Zilli Giacomo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.