A Chiavari protagonisti i portieri: Entella Salernitana 0-0 (1°T)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Termina con un nulla di fatto il primo tempo tra Entella e Salernitana. Partono bene i liguri con una doppia opportunità nei primi minuti, Vannucchi salva il risultato. Padroni di casa che fanno giro palla e Salernitana guardinga pronta alla ripartenza. Alla mezz’ora Aya sfiora il vantaggio, Borra compie il miracolo. Il caldo si fa sentire con le squadre che calano di intensità. Finisce cosi un noioso primo tempo.

Salernitana, una tappa playoff da non sbagliare. I granata stasera sul campo dell’Entella a caccia di punti pesanti: Ventura rispolvera il 3-5-2 con Gondo e Djuric in attacco. Confermato Vannucchi tra pali con Micai in panca. Difesa identica a sabato con Aya Billong e Jaroszynski. In mediana dal 1′ le novità Curcio e Maistro ai lati di Di Tacchio al rientro. Out Lombardi per squalifica e Cicerelli per noie fisiche completa la mediana la qualità di Kiyine e la dinamicità di Akpa Akpro.  Sembra essere terminata intanto l’esperienza in granata di Cerci, Heurtaux e Mantovani: il club probabilmente non usufruirà della deroga per prolungare di due mesi i contratti in scadenza il 30 giugno.

Boscaglia che teme la Salernitana risponde con il 4-3-1-2, tra i pali Borra protetto da De Col, Poli, Chiosa, Sala. In mediana Mazzitelli, Paolucci, Settembrini; Schenetti agirà dietro Morra e l’ex Rodriguez. Arbitra Camplone di Pescara.

LA PARTITA

Fa caldo a Chiavari dove si incontrano Virtus Entella e Salernitana ovviamente in uno stadio a porte chiuse per le restrizioni Covid. Partono bene i padroni di casa con Mazzitelli che sfiora il palo. Dopo 6’ minuti miracolo di Vannucchi su Settembrini, parata salva risultato. I liguri collezionano pericolosi calci d’angolo reclamando in una mischia il penalty. Primo giallo del match per Di Tacchio. Al 25’ ammonito anche Poli. Il ritmo abbastanza dei primi minuti va affievolendosi. Ci prova prima della mezz’ora Sala su punizione, sfera alta. Dopo la mezz’ora miracolo anche di Borra su Aya che in mischia provava a sorprenderlo. Proprio il difensore ex Pisa termina sul taccuino di Camplone un minuto dopo. Al 40’ Gondo viene fermato per gioco falloso e ammonito. Prima del 45’ ci prova Maistro, Borra c’è. Dopo un buono spunto di Gondo finisce un noioso primo tempo.

VIRTUS ENTELLA – SALERNITANA 0-0 (1°T)

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; De Col, Poli, Chiosa, Sala; Mazzitelli, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Morra, Rodriguez. A disp. Paroni, Zaccagno, Chajia, Bruno, Crialese, Crimi, Currarino, Adorjan, Toscano, De Luca, Mancosu, Andreis. All. Boscaglia

SALERNITANA (3-5-2): Vannucchi; Aya, Billong, Jaroszynski; Kiyine, Akpa Akpro, Di Tacchio, Maistro, Curcio; Djuric, Gondo. A disp. Micai, Russo, Migliorini, Lopez, Capezzi, Jallow, Di Tacchio, Karo, Cicerelli, Dziczek Galeotafiore, Iannone. All. Ventura

Arbitro: Giacomo Camplone di Pescara (Bercigli/Berti). IV uomo: Marco Serra di Torino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.