Serie B: questa sera il primo match point promozione per il Benevento

Stampa
Non solo Juventus-Lecce, questa sera si gioca anche un’importante giornata di Serie B. Il Benevento può festeggiare la promozione a Empoli
E’ ufficialmente iniziato il countdown promozione in casa Benevento. Con un successo al Castellani contro l’Empoli, infatti, la squadra di Inzaghi potrà festeggiare aritmeticamente la promozione in Serie A con otto turni di anticipo, complice anche lo scontro diretto della penultima giornata tra Crotone e Frosinone. Benevento che sarebbe promosso in A anche in caso di pareggio se il Frosinone e lo Spezia dovessero perdere rispettivamente contro Cittadella e Chievo.

Questo il programma della serata (tutte le gare in campo alle 21.00, ad eccezione di Trapani-Pordenone):

Trapani-Pordenone (1-0 al 45′ del pt)
Chievo-Spezia
Cremonese-Cosenza
Empoli-Benevento
Entella-Salernitana
Frosinone-Cittadella
Juve Stabia-Livorno
Perugia-Crotone
Pisa-Pescara
Venezia-Ascoli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.