Carceri: trovati cellulari e armi rudimentali durante perquisizioni

Stampa
Ventitré cellulari di cui dodici smartphone, nonché cinquanta oggetti rudimentali non consentiti atti ad offendere sono stati trovati al carcere di Salerno nel corso di una perquisizione straordinaria coordinata dal dirigente aggiunto Pasquale Colucci, cui hanno partecipato il personale di polizia penitenziaria dei nuclei provinciali della Campania nonché gli agenti dell’Ufficio regionale della sicurezza e traduzione e varchi del tribunale di Napoli.

Lo scrive Anteprima24.it che rilancia la notizia data dal sindacato degli agenti della penitenziaria Uspp. “Facciamo i complimenti alla polizia penitenziaria per questa operazione”, affermano Giuseppe Moretti e Ciro Auricchio, rispettivamente presidente e segretario regionale dell’Uspp.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Gli fanno pure i complimenti invece di licenziare? Come sono entrati telefoni e armi? E quello gli fanno pure i complimenti…solo in Italia si vedono queste cose…cos e pazz!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.