Li lancia dalla sua vettura e fa strage di gatti: automobilista killer a Battipaglia

Stampa
Un’automobilista senza scrupoli ha lanciato dall’auto per strada tre gattini a Battipaglia. La straziante scena si è verificata – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – in via Olevano, pieno centro. Alla fine due felini sono morti – uno è deceduto sul colpo, l’altro è stato investito da una vettura in transito – mentre il terzo si è salvato rifugiandosi nel motore di un’auto in sosta. I passanti hanno rincorso l’auto pirata ma sarà difficile individuare il conducente killer anche perché nella zona non sono installate telecamere di sorveglianza.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero solo che questo essere immondo faccia una brutta fine con atroci sofferenze.

  • speriamo che jett u sang ambress e a suffri’ per un mese con le medicine che non possono alleviare la sofferenza che hai procurato ai gattini e poi a crpa’ zuzzimma

  • Miserabile gli farei fare la stessa fine. Gente così cosa campa a fare che utilità sociale può avere?

  • se almeno riconordano l’auto ,non sarebbe difficile individuare il soggetto poiche’ penso che non ci siano molti bastardi capaci di fare una cosa simile a delle bestiole indifese .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.