Salernitana colabrodo in trasferta: subisce almeno un gol da 14 gare consecutive

Stampa
C’è anche un dato statistico molto negativo e preoccupante, che viene fuori dalla sconcertante serata in terra ligure. A Chiavari, infatti, si è allungata ulteriormente contro l’Entella – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – la striscia di trasferte consecutive della Salernitana con sempre almeno un gol subito. Sono ora 14 le partite esterne di fila dopo l’ultima cleansheet esterna che resta l’1-0 di Trapani dello scorso 22 settembre. Lo 0-1 di ieri sera a Chiavari è il sesto subito in trasferta in questo torneo, dopo quelli di Venezia, Cremonese, Chievo, Frosinone e Perugia.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Calma…il tempo di uscire dalla zona Play off e poi torneremo a fare punti…Fabiani la gestirà alla grande anche quest’anno….avanti così il decimo posto e lì nn lasciamolo scappare

  • Ma quando ci capiterà anche a noi un Vigorito? Qua sono tutti indegni di vestire i panni della Salernitana.

  • ma non avete capito che vogliono fare la muffa in B. Questo era il grande progetto sin dalla C.

  • Ma come? Con il valore aggiunto Kyine, il grandissimo Gondo e come non citare il valorosissimo Billong temete di non andare in A? Penso che la promozione diretta sia l’unica meta che possiamo raggiungere!!!

  • Potete riaprire l’Arechi tantoo a chi disonora i nostri Colori non regaleremo 1 euro.
    MALEDETTI VATA ACCATTA’ TUTT’ MRCIN (Medicine).
    SOLO X LA MAGLIA SOLO X SALERNO.

  • cosa si vuole di più di questi tempi si gioca solo scapoli e ammogliati. prendendo da da D Tacchio il resto fate voi…..

  • cosa volete , non sapete che di questi tempi si gioca solo scapoli e ammogliati.Prendete Di Tacchio il resto fate voi…….

  • Ma perché non restate a mare sotto l’ombrellone a parlare di …Juve Inter e real Madrid????
    Forza Salernitana

  • Criticare non vuol dire non amare. Riusciete a capier equesto concetto? Io ho visto una partita di serie c-1, salernitana inguardabile con elementi come gondo e altri che mediocri è un complimento.
    Se poi per te vedere anni e anni di billng, ceric qua do gioca, osian e chi più ne ha più ne metta va bene.
    Ma accetta che ci sia chi si ribella.
    Avere una moglie che fa la vita ad esmepio non si può giustificare con: è tua moglie te la tieni così. Siamo nel 2020.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.