Salerno: evade dai domiciliari e ruba nutella in un market, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Era ristretto ai domiciliari perchè arrestato nel corso della recente operzione “Prestigio” a Salerno, indagine che ha permesso di ricostruire l’esistenza di un’associazione a delinquere dedita allo spaccio di droga capeggiata da Ciro Persico, definito il “boss del centro storico”.

Nel corso di alcuni controlli i militari della Stazione di Salerno hanno sorpreso il 54enne Vittorio Pumpo fuori casa appena dopo aver compiuto il furto di un barattolo di nutella dinanzi il supermercato Carrefour di Piazza Sant’Agostino. L’uomo è stato ammanettato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Furto a parte della nutella… Spero sia stato chiaro per i militari che si è trattato di un tentativo per andare in carcere anzichè restare ai domiciliari, magari il pumpo deve portare qualche messaggio ai detenuti della stessa organizzazione, se non propio stringere alleanze.
    Queste cose si sa come vanno, perlomeno dovrebbero saperlo i militari, vero?!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.