Il Mattino: Salernitana, tutti in ritiro ultima chance per Cerci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
‘Salernitana in ritiro. cerci, ultima chiamata. La squadra in clausura in un hotel a Battipaglia: domani è match da dentro o fuori
L’ex Toro convocato con Heurtaux: anche il francese in bilico. Lombardi torna titolare’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 28 giugno 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Le statistiche. Settimo posto stabile nonostante i flop ma per la post season servono 12 punti. Per gli spareggi occorre superare quota 54. Le prossime due giornate saranno decisive.

«Una vittoria per la svolta». Torrente, doppio ex: bel balzo battendo i grigiorossi che hanno grandi giocatori e una classifica ingannevole. «La partita di domani potrebbe indirizzare il futuro
Il mio esonero? Niente rancore ma ci saremmo salvati»

Gli avversari. Cremonese ko, incubo retrocessione «Sarà bagarre ma possiamo farcela»

L’arbitro. Dirige Baroni, tanta esperienza ma molti errori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. … lo terrei solo per farlo andare a lavorare nell’industria conserviera!
    Comunque, la colpa non è sua, ma di chi lo ha portato appositamente a fare vacanza, ad emettere fattura ed a finire senza giocare e senza onore.

  2. Cerciooooooooo
    Domattina presso le serre della piana del Sele, servirebbe una mano x iniziare a raccogliere pomodori.
    Se Ventura non ti convoca e ti fa piacere, ti aspettiamo con il furgoncino domattina alle 4:00
    Pensaci…
    Inizia a t’abbusca’ a jurnat….
    Munnneeeeeeeeeeezzzzzzzzz

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.