Salerno: resti di cibo da asporto in via Smaldone, ennesima denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Ancora segnalazioni da Via Smaldone nella zona orientale di Salerno. Come documentato dalla foto questo è quanto accade ogni fine settimana: tanti giovani lasciano in strada resti di cibo da asporto acquistato da locali presenti in zona e consumato in strada. Un tappeto di rifiuti che non solo deturpa l’immagine della città ma alimenta la proliferazione di animali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. In via Smadonnare basta mettere due telecamere, il loro costo verrebbe ripagato in due ore se si facessero le multe, cosa non difficile da fare visto che ci vanno a mangiare in macchina…

  2. In via Smadonnare basta mettere due telecamere, che verrebbero ripagate in 10 minuti se si facessero le multe, cosa non difficile da fare visto che ci vanno a mangiare in macchina….

  3. Non voglio giustificarli, anzi….

    Però si potrebbero mettere più bidoni, notate che posano la roba attorno a quelli pieni. Anche chi vende il cibo potrebbe mostrare un po più di iniziativa e metterne davanti ai negozi.

  4. Il problema e anche di noi cittadini… quando vediamo una situazione simile perchè non affrontare questi maiali? io cosi faccio e invito anche il resto della cittadinanza a fare lo stesso se no non lamentiamoci.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.