Scontro verbale tra Lotito e Tommasi durante il Consiglio Federale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Durante il Consiglio Federale della FIGC si è verificato uno scontro verbale tra Claudio Lotito, presidente della Lazio e co-patron della Salernitana, e Damiano Tommasi, a capo dell’Associazione Italiana Calciatori. Ad accendere la diatriba nazionali, il futuro del calcio femminile.

Grazie all’algoritmo, la Figc ha assegnato lo scudetto alla Juventus promuovendo Napoli e San Marino in Serie A a 12 squadre al posto delle retrocesse Tavagnacco e Orobica.

Invece Lotito avrebbe voluto allargare il campionato a 14 squadre, promuovendo proprio la sua Lazio, esclusa nonostante avesse 2 punti in più in classifica di San Marino, che però ha giocato una partita in meno.

A questo Tommasi ha fatto una battuta che alludeva al conflitto d’interessi di Lotito, che poi si è infuriato e ha fatto nascere la lite. La situazione è tornata alla normalità grazie all’intervento dell’avvocato Alessandro Viglione, coordinatore della commissione per la riforma della giustizia sportiva, e il presidente della FIGC Gabriele Gravina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Per Salerno capitale
    Ma il tuo commento che ci azzecca, si sta a dire un’altra cosa.

  2. x Salerno e basta…Lotito e’ il principale attore del calcio BUSINESS fatto di soldi affari e baba’ con crema e non…..
    Si vede che segui poco i fatti di casa nostra e non conosci la Famosa e rinomata Pasticceria Fabiani & Co…..Lo sai che Lombardi e’ stato gia’ venduto al verona, lo sai Keine e’ gia’ con la testa a roma insieme a qualche altro mercenario che predica amore per la maglia e poi fanno solo i cazzi propri e mi fermo qua caro il mio Salerno e basta.
    Quindi a te le conclusioni…..ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!
    SOLO X LA MAGLIA SOLO PER SALERNO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.