Maturità nel Salernitano, già le prime contestazioni per i voti degli esami

Stampa

Ci sono già le prime contestazioni. Arrivano dai genitori di alcuni studenti del Salernitano che hanno chiesto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  l’accesso agli atti dell’esame di maturità dei loro figl. Sarebbero già una decina le richieste per confutare gli esiti finali della valutazioni degli studenti. Un caso riguarda anche un genitore di alunno iscritto alle scuole medie, che non ha accettato il voto finale del proprio figlio.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non solo vi hanno regalato l’esame vi lamentate pure, bimbi mikkia….. Dal 95 in poi generazioni fallite, che non servono, ah povero mondo, andate a zappare, ai genitori: imparate prima a fare i genitori, che pecore

  • luca sarai il 90enne per cui e’ sempre colpa dei giovani. Peccato che mo noi giovani simm crisciut 🙂

  • La colpa infatti non è dei giovani, ma dei genitori che stanno crescendo i loro figli come persone maleducate, viziate e che se ne fregano degli altri e pensano che tutto è dovuto.

  • Sarete pur crisciut ma…..nun servit! E mo vai a dirlo a mammà che mi viene a dare le tto tto….

  • Si lamentano pure. esami regalati a destra e manca. E che dovrebbe dire chi ha fatto l’esame di stato l’anno scorso? quello si che è stata una vera vergogna.

  • @anonimo e siamo noi cosidetti giovani che stiamo crescendo sti figli. Quindi il problema mo so i nostri figli? Non il mondo che ci ha lasciato la generazione nata tra il 50 e il 60 no eh?

  • @gigi la prova dell’ ignorante che non sapendo come difendersi, insulta a caso 🙂 Gigi, tu che sei tanto cresciuto da quanto hai lasciati casa dei tuoi, e quanti soldi fai al mese? 😛

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.