Stagionali, dalla Regione arriva il bonus Covid. Gagliano: “Un grazie a De Luca”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il bonus per fronteggiare l’emergenza Covid-19 è stato erogato, attraverso due bonifici da 300 euro, dalla Regione Campania ai lavoratori stagionali. Mantenuto l’impegno – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – assunto da Palazzo Santa Lucia. Sull’argomento è intervenuto l’imprenditore turistico ed ex consigliere regionale Salvatore Gagliano: «Sono veramente soddisfatto che l’impegno assunto dal Governatore De Luca e dall’Assessore Matera sia stato mantenuto».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Teniamo presente che, nel caso fosse vero, sono soldi di noi contribuenti e non presi dalle tasche di Papino.
    Una goccia nel deserto solo per fare campagna elettorale…….
    Si attende il mantenimento di tante altre promesse non mantenute (sempre con soldi nostri)

  2. X gli ebeti parassiti
    Io il lavoro l’ho trovato con le mie forze
    Voi dovete ringraziare il vostro padrone e sottostare ai suoi ordini ed offrire il vostro “deretano usurato” (citazione di Papino).
    Munnezz…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.