Mondragone, aggredita auto blu ma non è quella di Salvini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Carica di alleggerimento da parte delle forze dell’ordine per disperdere gli attivisti che attendono l’arrivo di Matteo Salvini a Mondragone, in un clima di crescente tensione.
I manifestanti avevano circondato poco prima una auto blu, credendo che all’interno ci fosse il leader della Lega, colpendola con calci e pugni. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. che ci volete fare? sono i neonazisti di sinistra, a loro tutto è permesso. Nazisti nell’anima e coi paraocchi. Sono dei burattini, pagliacci al comando dei potenti, che pensano di andare contro la destra ma che di fatto ne sono i più forti sostenitori, ma della destra più destra possibile, quella sovranazionale!
    Poveri stupidi..

  2. Caro pino , siamo ancora in democrazia ovvero come il leghista può venire a Mondragone a prenderci per i fondelli , gli ANTAGONISTI possono dimostrargli tutto il nostro amore .

  3. 09.13 più che sudista direi sudicio. Quello che non vuoi capire è che non si tratta di una semplice contestasione verbale e pacifica, ma di VIOLENZA PURA. Poi vorrei capire antagonisti di cosa? neppure loro lo sanno, sono solo burattini a comando del Capitale, e non se ne rendono conto. Quando hanno smantellato i diritti sociali e costituzionali creati da comunisti socialisti e democristiani nel 48, questi supposti antagonisti dov’erano? a dormire comodamente in attesa della chiamata del loro padrone: il capitalista globalista che li usa come utili idioti a proprio servizio.
    Violenza, questo è ciò che chiami democrazia ma che invece è nazismo squadrista, grazie a quelli come te.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.