Mondragone, aggredita auto blu ma non è quella di Salvini

Stampa
Carica di alleggerimento da parte delle forze dell’ordine per disperdere gli attivisti che attendono l’arrivo di Matteo Salvini a Mondragone, in un clima di crescente tensione.
I manifestanti avevano circondato poco prima una auto blu, credendo che all’interno ci fosse il leader della Lega, colpendola con calci e pugni. (ANSA).

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che ci volete fare? sono i neonazisti di sinistra, a loro tutto è permesso. Nazisti nell’anima e coi paraocchi. Sono dei burattini, pagliacci al comando dei potenti, che pensano di andare contro la destra ma che di fatto ne sono i più forti sostenitori, ma della destra più destra possibile, quella sovranazionale!
    Poveri stupidi..

  • Caro pino , siamo ancora in democrazia ovvero come il leghista può venire a Mondragone a prenderci per i fondelli , gli ANTAGONISTI possono dimostrargli tutto il nostro amore .

  • 09.13 più che sudista direi sudicio. Quello che non vuoi capire è che non si tratta di una semplice contestasione verbale e pacifica, ma di VIOLENZA PURA. Poi vorrei capire antagonisti di cosa? neppure loro lo sanno, sono solo burattini a comando del Capitale, e non se ne rendono conto. Quando hanno smantellato i diritti sociali e costituzionali creati da comunisti socialisti e democristiani nel 48, questi supposti antagonisti dov’erano? a dormire comodamente in attesa della chiamata del loro padrone: il capitalista globalista che li usa come utili idioti a proprio servizio.
    Violenza, questo è ciò che chiami democrazia ma che invece è nazismo squadrista, grazie a quelli come te.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.