Salerno ora è più vicina alle Eolie: dal 5 luglio ripartono gli aliscafi di Alicost

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Salerno tornerà ad essere più vicina alla Sicilia e, in particolare, alle isole Eolie. In poche ore sarà possibile effettuare il collegamento via mare grazie agli aliscafi della compagnia Alicost, che – come scrive il quotidiano “Le Cronache” sta scaldando i motori in vista del prosieguo della stagione estiva. I primi collegamenti prenderanno il via già domenica 5 luglio. Dal 10 luglio, invece, sarà possibile salpare da Sapri verso Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Per soli ricchi…..una famiglia 500,00 euro!
    Prima di concedere gli appalti chiedessero quali siano i prezzi che verranno applicati …..

  2. Forse non sai che questi prendono i finanziamenti dalla regione oltre ad applicare tariffe proibitive.

  3. meglio, almeno alle Eolie non ci saranno cafoni, buste di immondizia e piccole bestie assortite. Rimani pure nel chiavicone che è più adatto a te.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.