De Luca (Pd): brillante operazione, grazie a Gdf per sequestro droga Isis

Stampa
“Complimenti ai militari della Guardia di Finanza di Napoli per la maxi operazione in cui è stato sequestrato in alcuni container del Porto di Salerno, un ingente quantitativo di droga prodotto in Siria dall’Isis per finanziare il terrorismo.

L’individuazione della droga è stata possibile grazie alla brillante attività investigativa delle Fiamme Gialle che prosegue incessantemente anche in questo periodo estivo con l’emergenza sanitaria non ancora conclusa.

Un ringraziamento particolare a tutte le donne e gli uomini delle forze dell’ordine quotidianamente impegnati sull’intero territorio nazionale a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quanto è patetico? Ma come è possibile comportarsi così?Ma sparla sempre a vanvera?Ogni occasione è buona per mettersi in mostra e sprecare fiato!
    In ogni caso, oltre a queste parole scontate avrebbe potuto dire altro? Tipo che era dispiaciuto per quest’altro grande sequestro di droga o che i militari avevano operato male?
    Scontato, patetico, presuntuoso, in cerca di visibilità ad ogni costo quindi opportunista, inutile e pure antipatico.
    Ed ora purtroppo sarò censurato perche’ non ho glorificato l’ONOREVOLE!

  • Grazie Pierino, il tuo contributo è indispensabile e immancabile…..
    Come stamm arruvinat….
    Sfravcatura allo stato puro…..

  • Madi Caserta….. non parla mai?????!!! Eppure lì lo hanno votato in tanti!

  • Caro Onorevole
    Non basta fare solo i complimenti agli uomini ed alle donne in divisa che ogni giorno operano in silenzio per garantire la sicurezza dei cittadini italiani….
    Non bisogna però fare opportunismo politico…
    Bisogna anche operarsi perché questi uomini e queste donne in divisa, in ogni ambito, possano svolgere i loro compiti nella massima tranquillità e sicurezza
    Vorrei ricordare all’Onorevole, che con il suo partito ora è al governo del paese, che i militari delle Forze Armate e dei Corpi di polizia, hanno sì bisogno dei complimenti, da qualsiasi parte politica vengano, ma anche e soprattutto di sostegno economico adeguato in linea con quello dei loro colleghi europei, a mezzi e armamenti efficienti, a sistemazioni logistiche all’avanguardia, ecc., ecc.

  • Uno dei due se nn dice la stronxata del giorno pensa di sparire dai riflettori . Trovatevi un lavoro umile che avete già mangiato abbastanza padre e figlio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.