Viabilità: effettuati interventi di bitumazione e sistemazione stradale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono stati completati nei giorni scorsi i lavori di bitumazione e sistemazione di alcune strade nel comune di Giffoni Valle Piana. Le ditte incaricate hanno svolto interventi di rifacimento del manto stradale nell’intera frazione Curticelle, adeguando i vicoletti del piccolo quartiere picentino. Un intervento atteso da decenni e reso possibile solo grazie alla ferma volontà dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Antonio Giuliano.

Un nuovo passo deciso sotto il tema della viabilità e della sicurezza. Dopo l’inizio dei lavori per la realizzazione di via Marotti, snodo fondamentale per dare respiro alla viabilità comunale e migliorare i collegamenti  con i comuni limitrofi dell’area picentina, nei giorni scorsi si è proceduto anche alla sistemazione di via Serroni, con un intervento di bitumazione e manutenzione dei marciapiedi.

Inoltre,  per garantire il decoro urbano e la salvaguardia dell’ambiente, si sta procedendo a continue operazioni di sfalcio e pulizia degli spazi verdi comunali in tutti i punti della Città.

Si tratta di operazioni fondamentali per garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini – le parole del Sindaco Antonio Giuliano – Stiamo mettendo in campo tutte le forze per adeguare e migliorare le nostre strade con tanti interventi possibili grazie alla sinergia della Regione Campania”.

“Questi sono i primi interventi di un programma di operazioni che permetterà di migliorare la viabilità nell’intera Città – le dichiarazioni del consigliere con delega alla Viabilità Giuseppe Marrandino -. Stiamo intervenendo non solo sulle arterie principali ma soprattutto sulle strade secondarie e di collegamento interno, a dimostrazione dell’interesse dell’Amministrazione dell’intera Città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.