Pagelle: Gondo e Akpa devastanti. Kiyine in ripresa. Jallow irritante

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la vittoria nel derby con la Juve Stabia

Micai 7– Non è il portiere sicuro del pre-covid, ma nel finale blinda il risultato con un miracolo da tre punti.

Aya 4 – Errore che poteva costare caro, prima sbaglia il gol poi si fa espellere.

Migliorini 6,5 – Partita di cuore e grinta, non fa muovere l’attaccante centrale ospite. Buone le sue chiusure.

Jaroszynski 6 – Il difensore polacco gioca una gara pulita e con poche sbavature, pure non essendo al top.

Dal 68′ Heurtaux 5,5 – Entra a freddo e si perde Forte in occasione del gol del pareggio, ancora da recuperare.

Curcio 6 – Parte in sordina ma poi cresce con il passare dei minuti mostrando buona personalità

Dal 81′ Lopez S.V – Entra per evitare danni.

Akpa Akpro 7,5 – Un leone, gol, assist, raddoppi, sovrapposizioni. Se la Salernitana non ha sofferto l’inferiorità è perchè ha giocato per due.

Di Tacchio 6,5 – Ha innalzato il vecchio muro di qualche anno fa. Insormontabile per gli avversari che si scontravano con la sua fisicità, non brillante in costruzione di gioco.

Dziczek 6 – Non la sua migliore partita ma giocare in dieci limita il suo raggio di azione. Un paio di lanci illuminanti.

Kiyine 6,5 – Doveva fare il trequartista giocherà da seconda punta. Buona partita per il marocchino che ha creato l’assist del primo gol. Non al meglio termina boccheggiante ma ha fatto impazzire le vespe.

Dal 68° Maistro 5,5 – Non entra benissimo in partita ed un suo scatto in fuorigioco dà il via al pareggio stabiese. Sciupa un contropiede partendo in ritardo e rimedia anche una sacrosanta ammonizione.

Gondo 8 – Partita perfetta imprendibile, una furia. Ha fatto reparto da solo come il solo migliore Ronaldo sa fare (con le dovutissime proporzioni). Gol importante, tanti avversari ammoniti a causa sua.

Dal 81′ Djuric 6 – Entra per tenere alta la squadra e per difendere anche la propria porta da sortite avversaria, non ne sbaglia una pressando anche il portiere ogni qualvolta possibile.

Jallow 3 – Ventura lo “sacrifica” per fare posto a Karo e, nel lasciare il campo, una parola di troppo gli fa guadagnare un’altra espulsione. Solito irritante, mancherà ad Ascoli

Dal 12′ Karo 6 – Adattato a terzino destro, gioca una gara attenta ma tutt’altro che propositiva, risultando spesso in ritardo, manca un gol fatto, sfortunato.

Ventura 6,5 – Il rosso di Aya sconvolge i suoi piani. Mantiene la stessa squadra fino al 70’ e gli si dice bene. Questa volta si è vista la compattezza di squadra.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.