Università di Salerno, Piero De Luca (Pd): “Incontro proficuo con il Rettore Loia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Interessante incontro stamattina con il Magnifico Rettore dell’Università di Salerno, Vincenzo Loia”. Così in una nota l’Onorevole salernitano Piero De Luca.  “È stato un incontro cordiale, nel quale abbiamo discusso di diversi temi-spiega il deputato Dem- della ripartenza delle attività didattiche in presenza dopo la fase di chiusura per l’emergenza Coronavirus e delle prospettive dell’ateneo salernitano”.
“Ho ringraziato il Rettore per il grande impegno profuso nel corso degli ultimi mesi, da estendere a docenti e studenti impegnati nei percorsi didattici, negli esami e sedute di laurea svolte anche on line”.
“È stata l’occasione poi – continua De Luca – per confrontarci in particolare sulle opportunità future legate all’utilizzo degli spazi dell’ormai ex Tribunale di Salerno. Abbiamo condiviso la necessità di creare un gruppo di lavoro istituzionale con gli enti interessati per concretizzare la proposta che ho lanciato da tempo di trasferire nello storico edificio salernitano alcuni uffici e aule dell’università in cui svolgere convegni, lezioni, corsi di studio o programmi di formazione specialistica post lauream”.
“Senza snaturare l’attuale Campus, potremmo però rendere ancora più solido e integrato il legame tra l’Università e la città di Salerno. Sono fiducioso – conclude il deputato Dem – e lavoreremo con determinazione e concretezza con tutti gli enti interessati per realizzare questa vera e propria rivoluzione”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Tutti incontri proficui……
    Non sia sa per chi…..
    Fumogeni a gogò….
    Che munnezz….

  2. Si sono visti xcke?forse il rettore vuol offrire al deputato dem una cattedra in stronzologia

  3. che poi le cose di sua competenza non le fa, invece questi incontri per avere visibilità si..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.