Positiva dottoressa poliambulatorio di Pastena: ricoverato anche marito-avvocato

Stampa
Altri due casi di positività a Salerno, dopo l’esito del tampone. Si tratta di una dottoressa del poliambulatorio di Pastena e del marito avvocato. Entrambi sono ricoverati – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – all’ospedale di Scafati. I locali della struttura sanitaria sono stati comunque già riaperti dopo la sanificazione.  Positiva dottoressa del poliambulatorio. L’Asl ha rintracciato tutti i contatti avuti dal camice bianco: negativo, fortunatamente, l’esito dei primi test.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ricoverato anche il marito avvocato. Ancora non capisco il senso di dire la professione. Ma poi ricoverato dove? Che sintomi ha che deve necessita un ricovero?

  • C’è scritto nell’articolo, ricoverati all’ospedale di Scafati.
    Se son ricoverati un motivo ci sarà.

  • Ormai credo che la frittata sia fatta. Godetevi questi ultimi mesi di vita che non la vedo bene per il prossimo inverno. Abbracciate i votri cari e confessatevi prima possibile. Faremo la fine dei topi

  • Sono le persone come te che rappresentano un pericolo x gli altri
    Un esempio?:
    L’imprenditore di Vicenza che se ne è fregato altamente,proprio cone te….
    Conseguenze?
    Infettate decine di persone e lui ricoverato, dopo giorni che ha rifiutato il ricovero,in terapia intensiva..più di là che di qua…Lota!

  • Hai ragione runner, se era operaio il marito non lo nominavano proprio,a volte non sai che pensare bohh un saluto alle vespe stabiesi

  • È i pazienti che hanno frequentato l’ambulatorio di Pastena in questi giorni sono carne da macello?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.