Positiva dottoressa poliambulatorio di Pastena: ricoverato anche marito-avvocato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Altri due casi di positività a Salerno, dopo l’esito del tampone. Si tratta di una dottoressa del poliambulatorio di Pastena e del marito avvocato. Entrambi sono ricoverati – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – all’ospedale di Scafati. I locali della struttura sanitaria sono stati comunque già riaperti dopo la sanificazione.  Positiva dottoressa del poliambulatorio. L’Asl ha rintracciato tutti i contatti avuti dal camice bianco: negativo, fortunatamente, l’esito dei primi test.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ricoverato anche il marito avvocato. Ancora non capisco il senso di dire la professione. Ma poi ricoverato dove? Che sintomi ha che deve necessita un ricovero?

  2. C’è scritto nell’articolo, ricoverati all’ospedale di Scafati.
    Se son ricoverati un motivo ci sarà.

  3. Ormai credo che la frittata sia fatta. Godetevi questi ultimi mesi di vita che non la vedo bene per il prossimo inverno. Abbracciate i votri cari e confessatevi prima possibile. Faremo la fine dei topi

  4. Sono le persone come te che rappresentano un pericolo x gli altri
    Un esempio?:
    L’imprenditore di Vicenza che se ne è fregato altamente,proprio cone te….
    Conseguenze?
    Infettate decine di persone e lui ricoverato, dopo giorni che ha rifiutato il ricovero,in terapia intensiva..più di là che di qua…Lota!

  5. Hai ragione runner, se era operaio il marito non lo nominavano proprio,a volte non sai che pensare bohh un saluto alle vespe stabiesi

  6. È i pazienti che hanno frequentato l’ambulatorio di Pastena in questi giorni sono carne da macello?????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.