Barca su scogli affonda, salvi 4 ragazzi. E’ accaduto nel napoletano

Stampa
Salvi i quattro ragazzi, due uomini e due donne, che erano a bordo dell’imbarcazione che dopo aver colpito gli scogli è colata a picco. E’ accaduto a Torre Annunziata.

Un’imbarcazione colpisce gli scogli e affonda: quattro persone salvate dalla Guardia Costiera. È accaduto a Torre Annunziata (Napoli), dove si sono vissuti momenti di forte tensione e paura per la sorte di quattro ragazzi, due uomini e due donne, che erano usciti poco prima con un piccolo natante ma si sono ben presto trovati in balia di forti onde.

Uno stato di difficoltà che ha convinto alcuni bagnanti a chiamare la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, i cui uomini si sono portati immediatamente sul posto con un loro mezzo, riuscendo a recuperare i giovani, che nel frattempo anche se lievemente feriti erano riusciti a trovare riparo sugli scogli.

A poca distanza è stata fatta arrivare un’ambulanza del 118 con il personale che ha assistito i naufraghi una volta riportati sulla terra ferma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.