Scafati: si schianta con moto contro un palo, muore pizzaiolo 30enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragico incidente la notte scorsa a Scafati nei pressi della rotatoria tra via De Gasperi e via Poggiomarino, poco dopo la frazione di Marra a Boscoreale. A perdere la vita – come riporta ilfattovesuviano.it – un ragazzo di 30 anni, di nazionalità ucraina, che era in sella ad una moto guidata da un amico quando si sarebbe schiantato contro un lampione. Il giovane faceva il pizzaiolo e viveva da anni viveva nella città dell’agro salernitano a cavallo del Vesuviano. Ieri sera il tragico impatto che gli è stato fatale: l’uomo è morto sul colpo, nonostante i tentativi dei sanitari del 118 di salvargli la vita.

L’amico della vittima, nel frattempo, è stato trasportato in codice rosso in ospedale dov’è ricoverato in gravi condizioni. Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per comprendere la dinamica del sinistro. A quanto pare, non ci sarebbero altre persone nè altri veicoli coinvolti nell’incidente mortale, ma le forze dell’ordine stanno indagando per accertare cosa sia accaduto in pienissima notte e ad un incrocio dove non è la prima volta che si verificano tragedie.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.