Campania: Comandante dei carabinieri si toglie la vita in caserma

Stampa
“Mi scuso con mia moglie e con l’Arma dei Carabinieri”. E’ questo il biglietto lasciato dal Maresciallo dei Carabinieri A.A. di 52anni, che si è tolto la vita questa mattina nella caserma dei Carabinieri di Calitri. Il dramma si è consumato nella tarda mattinata. A scoprire il corpo i militari della Stazione.

Sul posto si sono recati il comandante provinciale dei Carabinieri Massimo Cagnazzo ed il Generale Maurizio Stefanizzi, comandante della Legione Carabinieri della Campania. Sgomento in paese, dove il sindaco Michele di Maio ha detto: “Siamo senza parole, una notizia scioccante, proprio qualche giorno fa abbiamo salutato un carabiniere che dopo 16 anni ha lasciato Calitri e abbiamo passato una serata spensierata in compagnia del maresciallo”.

fonte Primativvu.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.