Cassa integrazione per il Covid, 2 milioni di italiani ancora in attesa di sussidio

Stampa
Sono almeno due milioni gli italiani in cassa integrazione che attendo da marzo di ricevere il sussidio stanziato dal governo. La maggioranza di chi è senza Cig – 1,5 milioni – dipendono dall’Inps mentre i restanti 500 mila circa dal Fondo degli artigiani, che però non ha le risorse necessarie. Tutte le aziende – come riporta il sito web repubblica.it – possono chiedere all’Ente l’anticipo del 40% anche se l’ha fatto solo il 20%

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • VERGOGNA!!!!!!!!!! ANDATE VIA!!!!! MENTRE PAGANO 1 MILIONE AL MESE PER TENERE CLANDESTINI,SCARICATE DALLE ONG, SULLE NAVI IN SICILIA!!!!!!MUNEZZA IATEVENN!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.